MIS

Permette di archiviare all’interno del gestionale le comunicazioni fatte da e per clienti e fornitori in modo automatico. Lo strumento offre la possibilità di catturare periodicamente gli scambi elettronici e indicizzargli all’interno delle singole anagrafiche gestionali. Le mail archiviate vengono messe a disposizione tramite una intuitiva interfaccia collegabile a qualsiasi pagina del gestionale interessata.
Tramite una semplice configurazione si decide quali indirizzi mail aziendali tenere monitorati. Gli indirizzi censiti all’interno delle anagrafiche mail MIS verranno scansiti in base a una schedulazione temporale definita dall’azienda.
Per ogni singola mail letta vengono considerati il mittente e i destinatari e ricercati gli stessi all’interno delle anagrafiche gestionali. Trovata corrispondenza di indirizzi viene quindi importata la mail e indicizzata sull’anagrafica del gestionale. Viene mantenuto il formato originale della mail e vengono anche salvati gli eventuali allegati.

Ogni singola mail archiviata conterrà le originali impostazioni e sarà possibile visualizzare i dati in dettaglio entrando nella specifica mail.
Qui sarà possibile vedere dati quali:

m

Folder Originale

h

Oggetto

Data e Ora

i

Testo Mail

Allegati

Tipologia Mail

c

Mail From

Mail To

Per saperne di più scarica la nostra Brochure