Smart working

[

A seguito dell’emergenza mondiale sul COVID-19, molte attività stanno avendo problemi sulla gestione del personale impossibilitato nel recarsi in azienda.

Per risolvere questa situazione, almeno in parte, LTBL fornisce soluzioni per lo smart working, pratica fortemente condivisa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione.
Ma che cos’è lo smart working?

Ecco la definizione che ne dà il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali: “lo smart working (o Lavoro Agile) è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzato dall’assenza di vincoli orari o spaziali e un’organizzazione per fasi, cicli e obiettivi, stabilita mediante accordo tra dipendente e datore di lavoro; una modalità che aiuta il lavoratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la crescita della sua produttività”

Si tratta, quindi, di reinterpretare la cultura aziendale attuale verso una filosofia più volta sulla restituzione alle persone di flessibilità e autonomia a fronte di una maggiore responsabilizzazione sui risultati.

A fronte di ciò, LTBL fornisce assistenza per tutto quello che concerne il lavoro agile:

  • VPN per consentire il collegamento remoto
  • Desktop virtuali: Windows o Linux per consentirti di utilizzare da remoto un PC
  • storage condiviso: per condividere documenti, disegni ed più in generale ogni genere di file con il tuo Team

Per maggiori informazioni sullo Smart work

Contattaci 

Insieme, troveremo la giusta soluzione

Illustraci la tua richiesta, sarei presto contattato dal nostro personale per presentarti le nostre vantaggiose soluzioni.