
Software per preventivi complessi
CHE COS’è MONOLITH
FORMULARE UN PREVENTIVO NON É MAI STATO COSì SEMPLICE!
LTBL MONOLITH è Il Software per creare preventivi complessi il cui prezzo finale di vendita è deciso da diverse componenti applicative e da varianti e variabili residenti su database relazionali come il proprio Gestionale o tabelle appositamente create. La complessità dei calcoli è sostituita da un’interfaccia semplice che gestisce e permette di creare in pochi passi la propria struttura di calcolo per determinare il proprio prezzo di vendita.
Tieni sempre sotto controllo le componenti di Costo importanti per il tuo reale guadagno, compresi i costi generali.
I clienti impongono un prezzo di vendita? Parti dal loro prezzo e verifica se i tuoi parametri di guadagno sono ancora corretti.
Facile da usare
Personalizzabile
Preciso
MONOLITH
IL SOFTWARE PER CREARE PREVENTIVI COMPLESSI
Definisci le tue componenti di costo, crea il flusso con un semplice link tra i tuoi componenti, mostra la comparazione tra due diverse schede di calcolo.
Collegamento ERP
Collegamento al sistema ERP, non è necessario reinserire dati già presenti nel sistema informatico. Il preventivo diventa ordine? Nessun problema, trasferiamo i dati necessari al gestionale.
Controllo Prezzo
Una volta inseriti i parametri di calcolo verifica ogni singola sezione che hai definito dei tuoi componenti di prezzo.
Live Business
Con MONOLITH ogni componente del prezzo finale è monitorato ed evidenziato: di conseguenza modificando i dati, si ha la visualizzazione in tempo reale del vero guadagno.
MONOLITH
Il software che stavi aspettando..
SPECIFICHE TECNICHE
Il software propone una ricca dotazione di nodi per eseguire qualsiasi operazione sui dati:
Flussi
Preventivo
Il flusso permette di connettere con un diagramma di calcolo i vari componenti di calcolo definiti dall’utente che possono essere richiamati all’interno di altri diagrammi permettendo uno sviluppo modulare del programma di calcolo
Operatori condizionali
Serie di nodi per prendere decisioni all’interno del programma di calcolo in base a condizioni definite dall’utente, ad esempio utilizzare un metodo di calcolo differente in base alla tipologia dell’oggetto di cui si vuole determinare il costo.
Gestione delle collezioni
Serie di nodi per ricercare oggetti all’interno di una collezione, filtrare una serie di oggetti in base a determinate condizioni, eseguire ricorsivamente calcoli su tutti gli elementi di una collezione.
Operatori di database
Serie di nodi che permettono di interrogare determinate tabelle definite tramite il diagramma delle classi e recuperare i valori necessari per il calcolo. Questi nodi permettono di accedere anche a database esterni al sistema.
Per saperne di più scaricate la nostra Brochure.
Sei interessato al software per creare preventivi complessi Monolith?
Ti contatteremo il più presto possibile
Illustraci la tua richiesta, sarei presto contattato dal nostro personale per presentarti le nostre vantaggiose soluzioni.